paziente
professione
Area Paziente

La salute e il benessere fisico sono due aspetti essenziali nella vita di tutte le persone. La nostra attività clinica mette al centro il rapporto umano. La collaborazione tra personale medico e pazienti permette di raggiungere il migliore risultato di cura e rappresenta per noi un aspetto da valorizzare nella pratica clinica. Per questa ragione i piani di trattamento decisi dai medici sulla base delle migliori possibilità terapeutiche sono sempre discussi, motivati e condivisi.


L'amicizia inizia con un sorriso

Al Servizio di Odontostomatologia dell'Istituto Galeazzi i pazienti sono accolti con un sorriso di amicizia e ne escono con un sorriso di soddisfazione. La nostra è una struttura d’avanguardia per le tecniche e le tecnologie utilizzate e dove operano alcune tra le migliori professionalità. L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di creare con il paziente un rapporto di fiducia che duri nel tempo per diventare il punto di riferimento sia per gli interventi più semplici, come per quelli più complessi.

Nella clinica ci occupiamo di visite specialistiche su prenotazione e di trattamenti d’urgenza degli stati dolorosi e infiammatori dei denti. Inoltre svolgiamo prevenzione e cura delle malattie dei denti (carie) e delle gengive (gengivite e parodontite) e di tutte le problematiche legate alla masticazione, alla condizione degli elementi dentari e ai dolori articolari. Svolgiamo in particolare attività di riabilitazione orale dei pazienti tramite protesi tradizionali e su impianti, anche con piani di mantenimento periodico.

Prevenzione - L'autodiagnosi non è un buon modo per prendersi cura di sé. Svolgere periodici accertamenti e visite di controllo dal proprio medico dentista rimane sempre il migliore e unico modo di prevenire l’insorgenza di malattie dei denti o della bocca e di curarle con terapie e trattamenti adeguati.


Prestazioni
I trattamenti sono erogati sia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale sia in regime di libera professione. Continua...

Prenotazioni
Le visite avvengono solo su prenotazione per telefono o di persona recandosi allo sportello. Continua...