Dottor Giovanni Ferrieri

Dottor Giovanni Ferrieri

Responsabile Chirurgia orale

Si laurea nell’ottobre 1991 in Medicina e Chirurgia a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel 1994 si specializza con il massimo dei voti e lode presso la II Scuola di Odontostomatologia dell’Università degli Studi di Milano.
Nel 1997 frequenta il Department of Oral and Maxillofacial Surgery del Rijnnstate Hospital di Harnem (NL), diretto dal Prof. P.J.W. Stoelinga.
Professore a contratto per l’Anno Accademico 1997-98 per l’insegnamento di Chirurgia Speciale Odontostomatologica del corso di laurea in Odontoiatria.
Professore a contratto per l’Anno Accademico 1998-99 per l’insegnamento di Clinica Speciale Odontostomatologica del corso di laurea in Odontoiatria.
Docente per il Corso di Perfezionamento in Implantologia Osteointegrata Sommersa e non Sommersa dell’Università degli Studi di Milano per l’Anno Accademico 1999.
Responsabile clinico del Reparto di Chirurgia Odontostomatologica e del Reparto di Day Surgery per il trattamento chirurgico-orale dei pazienti con patogie sistemiche.
Responsabile dal 2009 dell’ambulatorio di Prevenzione e Terapia dell’Osteonecrosi da bifosfonati in pazienti oncologici.
CTU e Perito presso il Tribunale di Milano.
Master in Odontologia Forense presso l’Università di Firenze (2012).
Autore di numerose pubblicazioni e relatore in numerosi congressi a livello internazionale e nazionale in ambito di Chirurgia Orale e Odontologia Forense.

Prenota una visita