Si laurea nel 2000 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano riportando il massimo dei voti e lode.
Dal 1998 al 2001 frequenta il reparto di Parodontologia dell’Ospedale San Paolo di Milano. Trasferitosi alla Clinica Universitaria nell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio di Milano, dal 2002 è coordinatore delle attività cliniche del Servizio di Odontostomatologia diretto dal Prof. Luca Francetti, dove riveste anche il ruolo di responsabile del Servizio di Qualità secondo valutazione Iso 9002 – Vision 2000. Nel 2006 consegue il Dottorato di Ricerca in “Tecniche innovative di implantologia orale e riabilitazione implanto protesica” presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2007 vince il concorso per l’accesso alla Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica.
Dirige il Centro di Riabilitazione Orale Mininvasiva ed Estetica (CROMED). È Professore a Contratto per il Corso Integrato di Ergonomia Odontostomatologica presso il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (CLOPD) della stessa Università. Autore di numerosi Articoli Scientifici e Relatore a congressi Nazionali ed Internazionali, concentra la sua attività clinica e di ricerca su problematiche Protesiche, Parodontali e Conservative, con particolare attenzione ai moderni concetti dell’Odontoiatria Mininvasiva.